Capannoni e box

Le tendostrutture Ilma sono le installazioni ideali per adeguare ogni genere di spazio alle esigenze di specifici eventi.

I box Ilma sono progettati per risolvere qualunque problema di copertura temporanea in modo efficace, sicuro ed in tempi ridotti, il tutto a costi estremamente competitivi. Le tensostrutture Ilma possono essere allestite in molteplici contesti senza danneggiare l’ambiente in quanto non necessitano di plinti o fondazioni.

Le tendostrutture automontanti sono molto apprezzate da imprenditori, responsabili di produzione e logistica, organizzatori di eventi, perché permettono di semplificare notevolmente le pratiche burocratiche grazie alla modularità e al sistema di montaggio a terra con sollevamento della copertura in un secondo tempo.

CAPANNONI E BOX ILMA – TENDOSTRUTTURE AUTOMONTANTI PER OGNI ESIGENZA

Le cupole in policarbonato alveolare sono box prefabbricati disponibili con pavimentazione in ghiaino lavato, a riprova di un solido ancoraggio a terra della struttura. Non richiedono strutture di fondazione grazie all’abbinamento della pavimentazione alle cupole policarbonato. La struttura portante del pavimento è in acciaio zincato a caldo, la pavimentazione è realizzata mediante lastre in ghiaino lavato e le parete laterali sono modulari.

Le tettoie logistiche automontanti sono molto indicate in accostamento a fabbricati o paramenti preesistenti. In questo modo potete allestire facilmente uno spazio autonomo coperto per ampliare locali all’occorrenza, attraverso una struttura temporanea e mobile di facile installazione. Le tettoie per auto possono essere dotate di tamponature laterali, oppure rimanere aperte a seconda dell’utilizzo che ci propone di attuare.

Le tensostrutture di modello Europa Logistica possono coprire larghezze fino a 20 metri e pilastri alti fino a 6m. La struttura è modulare secondo multipli di 2 metri, per raggiungere la lunghezza desiderata. Non sono necessarie gru o carrelli per montarle. La stabilità viene garantita semplicemente mediante zavorre e contrappesi posti in occasione dei pilastri. Le pareti frontali e laterali scorrono mediante binari.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contact Form Demo